A- A+
Politica
Beppe Grillo triste

Se ci fosse l'inciucio tra Pd-Pdl "la gente è stufa e prenderà i bastoni". Lo ha detto Beppe Grillo parlando ai suoi parlamentari. Un deputato lo ha interrotto e gli ha chiesto "ma noi non gli stiamo fornendo un pretesto?" e Grillo ha risposto di no. "Ma se le larghe intese le stanno facendo gia' da un mese... Noi - ha tagliato corto - non gli stiamo fornendo alcun pretesto".

QUIRINALE: GRILLO A M5S, CALMI. SARA' MOLTO DIVERSO DA ATTUALE - "Dobbiamo arrivare calmi e sereni all'elezione del Presidente della Repubblica. Che sara' molto diverso da questo". Lo ha detto Beppe Grillo ai parlamentari 5 Stelle riuniti in un casale vicino a Fiumicino.

GRILLO, A NAPOLITANO CHIESTO INCARICO. IL NOME POI - "Ho detto a Napolitano di darci l'incarico e poi gli faremo il nome. Ora il nome e' il Movimento nel suo insieme". Lo ha detto Beppe Grillo parlando ai parlamentari 5 Stelle riuniti in un casale vicino a Fiumicino.

TERREMOTO: GRILLO A M5S, NON VENGO A L'AQUILA. VI OSCUREREI - "Io non saro' a L'Aquila. Non ci vado, perche' se mi scappa qualche idea viene vanificato tutto. Vi oscurerei". Lo ha detto Beppe Grillo ai suoi parlamentari, a proposito della fiaccolata alla quale parteciperanno anche gli eletti grillini per l'anniversario del terremoto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grillogovernopdpdl
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe G e GLE: nel 2021 le più vendute del proprio segmento

Mercedes Classe G e GLE: nel 2021 le più vendute del proprio segmento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.