A- A+
Politica
Grillo: Tsipras è eccezionale. Non lascio resto ai margini del M5s

"Avevo dei dubbi su Tsipras, invece quell'uomo si sta comportando in maniera straordinaria, portando al popolo greco l'ultima parola". Lo ha detto Beppe Grillo a Ostia per la fiaccolata dell'onesta'.

 



"Il falso ideologico in Italia e' il Pd" - "Qualsiasi sindaco se lo lasci li' vent'anni fa il suo abuso di ufficio. Il falso ideologico di oggi e' il Pd". Lo ha detto Beppe Grillo a Ostia per la fiaccolata dell'onesta'.

"Non lascio movimento ma staro' un po' da parte" - "Figurati se io me ne vado dal Movimento. E' nel mio DNA. Resto pero' ai margini". "Staro' un po' da parte perche' loro, parlamentari e attivisti, devono diventare il volto del movimento", ha aggiunto. "Casaleggio e' una delle persone piu' straordinaria che conosca. Pensano chissa' cosa ci sia dietro". Lo ha detto Beppe Grillo a Ostia al termine della fiaccolata dell'onesta'. "Abbiamo dato anni della nostra vita, non lo riescono a capire. Non l'abbiamo fatto per aver profitto, ma solo per affetto nei vostri confronti", ha concluso.

Tags:
grillotsiprasgrecia
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.