A- A+
Politica
Via 7 date su 8 del tour internazionale di Grillo

Doveva essere il suo 'roadshow' internazionale, una tournee per l'Europa che si sarebbe spinta anche al Town Hall di New York, uno dei più prestigiosi della Grande Mela. Ma Beppe Grillo sembra aver fatto retromarcia: perché il tour de 'il Rabdomante' che doveva portare sui palchi europei e statunitensi tra il 13 marzo e il 14 aprile risulta sostanzialmente annullato quasi per intero. La scoperta è del sito 'Vanghettate.it'. Il giornalista Caris Vanghetti ha controllato uno ad uno i siti web dei teatri stranieri che avrebbero dovuto ospitare il nuovo spettacolo di Grillo, scoprendo che al momento sette date su otto risultano cancellate. Sono state, in particolare, soppresse le rappresentazioni di New York, Londra (dove vengono fornite le istruzioni per ottenere la restituzione dei soldi per coloro che hanno già acquistato i biglietti), Locarno, Zurigo, Colonia, Stoccarda e Monaco. L'unica data per ora in piedi rispetto a quelle inizialmente pubblicizzate con ampio risalto sul sito 'beppegrillo.it' per il 'Rabdomante Tour' è, dunque, quella del 30 marzo al Cirque Royale di Bruxelles. Tuttavia, sostiene Vanghetti, per la rappresentazione nella capitale belga "di posti disponibili ce ne sono ancora moltissimi".

Tags:
grillo

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.