A- A+
Politica

di Pietro Mancini

Il Presidente della Repubblica, Monsieur Francois Hollande, e la compagna, Madame Valerie, hanno detto "stop" alla loro vita di coppia all'Eliseo. Ha vinto l'amante, la bella attrice Julie Gayet.
Come ha notato, in un'interessante analisi, "Il Foglio" di Giulianone Ferrara, ai big, tranne che a Berlusconi, sono molto più gradite le donne "santarelline", come Julie, e non il modello "puttanona". Più affascinanti le belle signore, con la pelle diafana, lo sguardo dolce e distante, il ciuffo naturale, rispetto a quelle giunoniche e tettone, come Veronica Lario, la attrice Francesca Dellera e la cantante Sabrina Salerno, due delle tanti ex amanti dello scatenato ( sul lettone brianzolo e poi su quello di Putin) Cavaliere.
A proposito dell'ex premier, è solo casuale che la crisi della relazione di Hollande sia stata provocata dalla rivelazione, con le foto e i particolari della "tresca", del love-affaire presidenziale, stampata da un settimanale fancese, "Closer ", di proprietà della berlusconiana Mondadori ?.....Forse nonno Cav. ha voluto "vendicarsi" per l'esultanza del Presidente socialista, manifestata dopo la brutta fine del governo Berlusconi, nel novembre 2012.

Dietrologia complottarda ? Probabilmente è cosi'.
Tuttavia, come diceva zu' Giulio Andreotti- che statista, pur molto discusso, lo è stato certamente, a differenza di Berlusconi e Hollande- a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca....

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hollande
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.