Hollande e lo zampino vendicativo del Cav
di Pietro Mancini
Il Presidente della Repubblica, Monsieur Francois Hollande, e la compagna, Madame Valerie, hanno detto "stop" alla loro vita di coppia all'Eliseo. Ha vinto l'amante, la bella attrice Julie Gayet.
Come ha notato, in un'interessante analisi, "Il Foglio" di Giulianone Ferrara, ai big, tranne che a Berlusconi, sono molto più gradite le donne "santarelline", come Julie, e non il modello "puttanona". Più affascinanti le belle signore, con la pelle diafana, lo sguardo dolce e distante, il ciuffo naturale, rispetto a quelle giunoniche e tettone, come Veronica Lario, la attrice Francesca Dellera e la cantante Sabrina Salerno, due delle tanti ex amanti dello scatenato ( sul lettone brianzolo e poi su quello di Putin) Cavaliere.
A proposito dell'ex premier, è solo casuale che la crisi della relazione di Hollande sia stata provocata dalla rivelazione, con le foto e i particolari della "tresca", del love-affaire presidenziale, stampata da un settimanale fancese, "Closer ", di proprietà della berlusconiana Mondadori ?.....Forse nonno Cav. ha voluto "vendicarsi" per l'esultanza del Presidente socialista, manifestata dopo la brutta fine del governo Berlusconi, nel novembre 2012.
Dietrologia complottarda ? Probabilmente è cosi'.
Tuttavia, come diceva zu' Giulio Andreotti- che statista, pur molto discusso, lo è stato certamente, a differenza di Berlusconi e Hollande- a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca....