A- A+
Politica

 Primo faccia a faccia tra il Pd e il Movimento 5 Stelle per individuare i presidenti di Camera e Senato, che saranno eletti venerdì nella prima seduta del Parlamento. Secondo le ultime indiscrezioni, il segretario dei democratici Pier Luigi Bersani sarebbe disposto anche a cedere la presidenza di una delle due Camere. I grillini puntano a conquistare Montecitorio, con la benedizione dei bookmaker: la sigla Betaland, come riferisce Agipronews, offre a 1,85 la presidenza della Camera a un rappresentante del Movimento 5 Stelle, seguito da un democratico a 2,65. Poche le possibilità per un montiano (a 4,00) o un esponente del Pdl (a 8,00). Per il Senato, invece, il Pd è avanti in lavagna a 1,50, con i grillini a 2,65 e il Pdl a 4,00.

Tags:
senatocamera
in evidenza
"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022


in vetrina
Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

Scatti d'Affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia


casa, immobiliare
motori
Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go

Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.