A- A+
Politica

 Primo faccia a faccia tra il Pd e il Movimento 5 Stelle per individuare i presidenti di Camera e Senato, che saranno eletti venerdì nella prima seduta del Parlamento. Secondo le ultime indiscrezioni, il segretario dei democratici Pier Luigi Bersani sarebbe disposto anche a cedere la presidenza di una delle due Camere. I grillini puntano a conquistare Montecitorio, con la benedizione dei bookmaker: la sigla Betaland, come riferisce Agipronews, offre a 1,85 la presidenza della Camera a un rappresentante del Movimento 5 Stelle, seguito da un democratico a 2,65. Poche le possibilità per un montiano (a 4,00) o un esponente del Pdl (a 8,00). Per il Senato, invece, il Pd è avanti in lavagna a 1,50, con i grillini a 2,65 e il Pdl a 4,00.

Tags:
senatocamera
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.