A- A+
Politica
"I Grillini non sono più marziani. La Perseveranza atterra alla Camera"

"Oggi, alle 21:55 la sonda Perseverance atterrera' su Marte. Alla stessa ora, la Perseveranza atterrera' su un altro Pianeta. La Terra. Piu' precisamente alla Camera dei deputati. I Grillini non sono piu' marziani. I Grillini non sono piu' marziani." Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog.


M5S. GRILLO: L'UNITA' E' L'UNICA STRADA - "Siamo nell'era della resilienza, dell'antropocene, e dobbiamo necessariamente effettuare un salto quantico, passare da un regime di equilibrio (che realmente non lo e' piu') a un altro e l'unita', il patto verde, e' l'unica strada". Cosi' Beppe Grillo, su Facebook. "La transizione ecologica - aggiunge - e' proprio questo, un processo necessario di trasformazione a livello tecnologico, economico, ecologico, socio-culturale e istituzionale, scale che si influenzano e si rafforzano vicendevolmente, e' un processo sistemico che tiene conto della complessita' della natura, e che deve concentrarsi sulle interazioni e le interconnessioni tra il sistema economia ecologico e sociale".

Commenti
    Tags:
    grillom5s





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.