A- A+
Politica

RENZI - Durante la campagna elettorale Bersani diceva 'prima l'Italia' ora sembra che il primo interesse sia di sistemare la partita di palazzo Chigi per Bersani. A me sta bene se Bersani fa il premier, ma bisogna fare presto". Lo dice Matteo Renzi a 'Le Invasioni Barbariche'. Renzi aggiunge che "non ci saranno i 'renziani' a non votare Marini, ma credo che in molti non vogliano votarlo. Ne' ci saranno franchi tiratori, semplicemente perche' chi non votera' Marini lo dira' apertamente. Quella dei franchi tiratori non e' la cultura adatta, noi non facciamo lo scherzetto di entrare nell'urna e dire che si vota una cosa e poi se ne vota un'altra, perche' la trasparenza non e' fare lo streaming ma e' avere coraggio".

MESSINA - Gabriele Messina, esponente dei renziani milanesi, ci va ancora più duro con Affaritaliani.it: "Questo è un gruppo dirigente 15 anni indietro sul mondo reale. Deve fare un serio esame di coscienza. No a Marini".

GRILLO - Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, si e' arrabbiato dopo che il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, ha proposto Franco Marini per il Quirinale? "Ha fatto bene ad arrabbiarsi. Finalmente, ha fatto bene". Questo il commento del leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, a margine del comizio di Pordenone, dove e' andato a sostenere la corsa di Saverio Galluccio per le regionali del Friuli Venezia Giulia. "Rodota' e' il nome giusto", ha ribadito Grillo.

Tags:
renzi
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.