A- A+
Politica

E' l'inizio della fine? Forse è presto per dirlo, ma di certo quello che sta succedendo in Calabria al Movimento 5 Stelle non può far dormire sonni tranquilli a Beppe Grillo. A Vibo Valentia Forza Nuova ha comunicato che al suo partito si sono aggiunti molti esponenti del locale MeetUp del Movimento 5 Stelle. Anzi, il fondatore dello stesso MeetUp, Edoardo Ventra, è diventato commissario provinciale di Forza Nuova per i prossimi sei mesi, con l'incarico di coordinare e organizzare il partito in tutta la provincia. Il comunicato ufficiale di Forza Nuova dice che lo spostamento avrà un seguito "in varie parti d'Italia".

Tags:
m5svibo
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.