A- A+
Politica
Il ministro Madia ha partorito. Renzi: "Una piccola bambina in Consiglio"

"Auguri al ministro Madia che ieri ha partorito e forse portera' una piccola bambina in Consiglio dei ministri, l'accoglieremo volentieri". Cosi' il premier Matteo Renzi, intervenendo agli Stati generali della Salute, ha annunciato che il ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, ha partorito.

La Madia, 33 anni, sposata con il produttore Mario Gianani, è diventata mamma per la seconda volta. Ha già un maschio, nato nel 2011. La deputata Pd si era presentata per il giuramento davanti al Presidente della Repubblica con un vistoso pancione, incinta all'ottavo mese. "Non sarà semplice - aveva commentato - ma mi organizzerò, è pieno di donne che allattano e lavorano".

Tags:
madiarenzipartorire
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"


casa, immobiliare
motori
Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72

Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.