A- A+
Politica

 

matteorenzi

"L'Italia cambia verso": è lo slogan con il quale Matteo Renzi intraprende la campagna per la scalata alla segreteria del Pd che partirà sabato da Bari. Lo slogan, a caratteri cubitali su uno sfondo rosso-arancio e azzurro, campeggia anche sulla copertina della sua pagina facebook. L'espressione "L'Italia" è scritto al contrario, da sinistra verso destra, mentre quella "cambia verso", sotto, è seguita da un punto.

Matteo Renzi ha confermato che si ricandidera' sindaco di Firenze. "Credo proprio di si'. E' assolutamente normale che il segretario di un partito possa fare il parlamentare, il parlamentare europeo, il sindaco", ha detto al Tg3. "L'importante e' che faccia bene il suo lavoro", ha aggiunto.

Tags:
matteo renzi
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.