A- A+
Politica
Il papà di Luxuria: "Spero che Vladimir entri in Forza Italia"

"Mi sarebbe piaciuto essere lì ad Arcore, sarebbe stato per me un onore conoscere di persona Berlusconi. Se mia figlia entrasse in Forza Italia non mi dispiacerebbe affatto. Vladi è sempre stato di sinistra e poi in Parlamento gli ha aperto le porte Bertinotti ed è stata grata, però ha nessuna chiusura mentale. Se ha un obiettivo da raggiungere, va bene la destra e la sinistra”. A parlare è Antonio Guadagno, camionista, padre di Vladimir Luxuria, la transgender che sta spaccando Forza Italia sulle nozze gay.

Il papà di Luxuria, intervistato dalla trasmissione radiofonica La Zanzara (Radio 24): "Le foto di Vladi con Berlusconi e la Pascale mi hanno fatto molto piacere, sono contento che abbia stretto questi rapporti con la Pascale. Ha avuto l’abilità di sdoganare questa situazione in Italia e adesso lo sta facendo con la destra”.

Io sono di centrodestra – dice Antonio Luxuria – anzi almirantiano, votavo Msi e poi ho sempre votato per Berlusconi anche alle ultime elezioni. E poi Berlusconi ha dichiarato le cose che penso io perché le unioni civili alla tedesca sono una cosa sensata”. “Sono favorevole al matrimonio ma contrario alle adozioni – continua il signor Guadagno – come quelle tra gli etero. Bisogna tenere conto della società, che è chiusa. Invece se due gay stanno insieme e uno ha un figlio cosa bisogna fare? Una coppia di lesbiche con un figlio chi lo deve adottare, un estraneo? Bisogna che la destra si apra anche su questo”. “Con mio figlio Vladi – dice – è stato complicato gestire il tutto. All’inizio è stata una tragedia.

Tags:
luxuria
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.