Imam libero, Molteni: "Continuiamo senza cedimenti nelle politiche di rimpatrio di soggetti pericolosi" - Affaritaliani.it

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:23

Imam libero, Molteni: "Continuiamo senza cedimenti nelle politiche di rimpatrio di soggetti pericolosi"

Il sottosegretario all'Interno della Lega ad Affaritaliani

Di Alberto Maggi

"Impugnamo la revoca del trattenimento e facciamo ricorso in Cassazione per confermare il trattenimento nel cpr e il rimpatrio"


"Andiamo avanti, impugnamo la revoca del trattenimento e facciamo ricorso in Cassazione per confermare il trattenimento nel cpr e il rimpatrio". Con queste parole il sottosegretario al ministero dell'Interno Nicola Molteni, Lega, commenta con Affaritaliani la decisione della Corte di Appello di Torino che ha accolto il ricorso presentati dagli avvocati dell'Imam di Torino Shahin e si è pronunciata per la cessazione del suo trattenimento nel Centro di permanenza per i rimpatri di Caltanissetta.

"Per il Governo la sicurezza del Paese è la priorità assoluta. Il decreto di espulsione del ministro Piantedosi è giusto e doveroso e pienamente legittimo. Continuiamo senza cedimenti nelle politiche di rimpatrio di soggetti pericolosi che minacciano la sicurezza dell’Italia e diffondono idee di odio e di violenza", conclude Molteni.

Tutte le notizie della sezione politica