A- A+
Politica
In bikini per la Lista Tsipras. E scoppia la naked selfie mania (a sinistra)
La foto "incriminata" di Paola Bacchiddu

Lei è Paola Bacchiddu, capo della comunicazione della Lista Tsipras. Sarda ma milanese d'adozione (in una serie di suoi post dichiara il suo amore per la Madonnina), da qualche settimana si è trasferita a Roma per seguire la campagna in vista delle Europee. Venerdì posta una sua foto in bikini e scrive: "E' iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo". Apriti Cielo. Anzi, apriti Rete. Da una parte piovono centinaia di commenti disgustati soprattutto di donne (pare). Tanto che la stessa Bacchiddu, che dichiara il proprio fine ironico, le provoca: invece di scrivermi in privato commentate pubblicamente. Ma c'è anche l'ondata inversa, dei tantissimi amici che la Bacchiddu ha e di quelli che ritengono il suo gesto assolutamente legittimo per portare un po' di visibilità a una lista "che sui media non c'è". E parte una nuova campagna: in bikini per Tsipras. Non tutti sono affascinanti quanto la Bacchiddu, ma è il principio che conta.

Tags:
bikinitsiprasbacchiddu
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.