A- A+
Politica
Italicum, Renzi e Cav sono d'accordo. Così affronteranno il voto. Inside

Il divino Crozza è il miglior politologo d'Italia, ormai lo sanno tutti. Ma perchè? Ecco la migliore che ho sentito in transatlantico: "perchè è un comico. E la politica italiana è comica". Come dargli torto?
...
Ma siamo proprio sicuri che i giornalisti del Mondo saranno riassorbiti tutti ma proprio tutti dal corriere economia? Sicuro...?
....
Quiz: Chi è soprannominato il "piccolo silvio"?
....
Vabbè, le cose stanno cosi: con l'Italicum al primo turno vince Berlusconi, al secondo Renzi (questo garantisce chi ha seguito la trattativa ). Ecco perchè accontenta tutti e due. Ognuno ha una possibilità di vittoria. Quindi il Berlusconi punterà tutte le sue carte sul primo turno mentre Renzi dovrà passare indenne il primo turno per poi sbaragliare l'avversario al secondo. E che vinca il migliore (si fa per dire...)!
...
La sconfitta di brunetta al tar contro raitre potrebbe diventare la vittoria di berlusconi: sarà un'ottima scusa da usare per chiedere l'abolizione della par condicio...
...
I Benetton e palenzona ci sperano: sperano che presto o tardi Renzi dica qualcosa a favore del raddoppio dell'aeroporto di Fiumicino. Ma il golden boy della politica Italiana non si è ancora pronunciato. I cittadini prima di tutto!
...
Le indagini fanno bene a Grillo? Pare di si. Nel senso che i maggiori sondaggisti sono concordi che grillo ci guadagna. Almeno due punti percentuali. E vi pare poco?
...
Ah che bello se il capo dello stato si interessasse della situazione attuale nel mondo dell'editoria e dicesse due paroline due giusto per far capire a taluni che nel 2014 mentre l'Europa ci guarda non si possono più usare metodi ottocenteschi ("l'Ottocento in redazione" copyright di Europa quotidiano, il giornale del PD) nelle relazioni con i giornalisti. A proposito, e Renzi che ne pensa? Un uccellino mi sussurra che sta coi giornalisti....

L'Enigmista

Tags:
renziberlusconielezioni
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.