A- A+
Politica

 

 

lega bossi 3

"Vedo che la Lega va male, occorre rimetterla in sesto e quindi sono tornato". Cosi' Umberto Bossi, ai microfoni di Radio Radicale, parla della propria candidatura alla segreteria federale della Lega Nord. I suoi avversari speravano che non  si sarebbe candidato o se lo aspettavano? "Se lo aspettavano penso". E quando gli viene chiesto se si ritiene un outsider o comunque il padrone di 'casa' sua, risponde: "Spero che sia cosi', spero che sia facile vincere". "Vedo che la Lega va male, occorre rimetterla in sesto e quindi sono tornato". Cosi' Umberto Bossi, ai microfoni di Radio Radicale, parla della propria candidatura alla segreteria federale della Lega Nord. I suoi avversari speravano che non si sarebbe candidato o se lo aspettavano? "Se lo aspettavano penso". E quando gli viene chiesto se si ritiene un outsider o comunque il padrone di 'casa' sua, risponde: "Spero che sia cosi', spero che sia facile vincere". Maroni l'ha chiamata dopo l'annuncio della candidatura? Le ha detto qualcosa? "No, non mi ha detto niente, ed e' la cosa migliore". E parlando di alleanze, in particolare quella con Berlusconi, Bossi nega che sia gia' decisa: "No, nella mia Lega decidera' sempre la gente per le alleanze eventuali, e' meglio far partecipare la base altrimenti poi sono sempre critiche".

Tags:
bossilega
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.