A- A+
Politica
La forzista Lara Comi fa la renziana: "E' come Berlusconi"

"Sul piano della comunicazione ci sono molti punti di contatto tra Renzi e Berlusconi. Le slide ricordano quelle che usava Berlusconi nel 94, Renzi ha fatto un restyling. Ora bisogna vedere però la concretezza. Già sono cominciate le prime dispute con Cottarelli, che parla di 3 miliardi dalla spending review per il 2014, mentre Renzi parla di 7. Rimango un po’ perplessa, come si è detta perplessa l’Europa". Lo ha detto Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia, intervenendo questa mattina ad Agorà, su Rai Tre.

"Le proposte di Renzi sono tutte accettabili, in passato nessuno è riuscito a realizzare quello che lui ha promesso. Se ce la fa, saremo i primi a stringergli la mano. L’opposizione c’è su quello che noi riteniamo non corretto, per esempio il prelievo al 12% sulle pensioni se ci sarà. Si valuta azione per azione. I deputati del M5S dovrebbero fare lo stesso, giudicare azione per azione. Opposizione costruttiva significa questo. Se Renzi abbassa le tasse, ben venga".

Tags:
comiberlusconi

in evidenza
Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show

Saluta il calcio e... Le foto

Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show


in vetrina
Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding

Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding



motori
Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.