A- A+
Politica


 

matteo salvini

L'unica via d'uscita dalla situazione di stallo politico dell'Italia "e' un governissimo Pd-Pdl, con la Lega che ovviamente sta fuori perche' sarebbe una riedizione del governo Monti; noi abbiamo fatto la guerra al governo Monti e, visti i risultati, abbiamo anche fatto bene". Queste le parole del segretario della Lega Nord Matteo Salvini a 'CaterpillarAm', su Radio2rai. Sul segretario del Pd aggiunge: "Bersani lo rispetto perché mi sembra persona onesta, testarda e coerente però non mi sembra sia piu' il caso di fare le guerre di religione contro il centro destra e Berlusconi".

Sulle dimissioni di Maroni da segretario della Lega, che lo stesso Maroni aveva promesso in caso di vittoria in Lombardia, Salvini commenta: "E' giusto che Maroni dedichi tutto il tempo che deve dedicare alla Regione Lombardia, magari facendosi aiutare nella gestione del movimento, ma dopo sei mesi e' giusto che un segretario non lasci, ne riparliamo tra un po'". A proposito del Leader Movimento Cinque Stelle, poi osserva: "Essendo il primo partito si dovrebbe anche prendere delle responsabilita'. Oramai i voti li ha presi, il vaffa e' arrivato chiaro e forte. Con 150 parlamentari non e' che puoi continuare a dire 'vaffa'!".

Tags:
legacavalierebersani
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.