A- A+
Politica

 

Francesca Pascale e Berlusconi si starebbero per sposare. La notizia sembrerebbe più di un'indiscrezione se è vero che la bella napoletana sarebbe andata in una lussuosa gioielleria a comprare le fedi.

"A Fra’ se te lo riesci a sposare sei la numero uno, hai fatto er colpaccio" E Francesca Pascale risponde: "Secondo te perché sono qua?".

Il "qua", nella fattispecie, è una gioielleria Damiani, uno dei più importanti brand di gioielli di lusso, dove la fidanzata di Silvio Berlusconi è stata avvistata qualche giorno fa da un nutrito gruppo di paparazzi e semplici curiosi.

Uno dei quali ha ironizzato che "se se lo riesce a sposare", la giovane Pascale riuscirebbe proprio a fare "er colpaccio".

Lo "scoop" viene da Social Channel, che ha spiegato di aver acquistato da un lettore il video che immortala la Pascale davanti alla gioielleria e lo scambio di battute con uno dei presenti prima di infilarsi in un’auto scura.

:

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pascaleberlusconianellifedi
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.