A- A+
Politica

Il sig Bianchi da quanto ho letto a scritto che questo sarebbe un paese delle banane, d'accordo ma meno d'accordo che tutti dipenda dal PDL o da Berlusconi, ovvio che dipende da che ottica una parla se è di sinistra allora si capisce. Ma ritorno al discorso del paese delle banane Ebbene si lo siamo perchè abbiamo una certa magistratura che ha fatto che siamo diventati un paese non credibile, un paese che la politica non conti niente, ma che sia in mano a una magistratura ROSS che tira le file e condiziona tutto il condizionabile. Non lo diciano noi che questa magistratura e politicizzata, MAGISTRATURA DEMOCRATICA. ASSOCIAZIONE NAZIOLNALE MAGISTRATI, EBBENE LORO SI SONO DICHIARATI ASSOCIAZIONI DI SINISTRA, E IL GRAVE E' CHE ALCUNI LORO ISCRITTI ABBIANO PROMULGATO LE CONDANNE CONTRO BERLUSCONI. Mi viene in mente i giudici sotto il regime fascista che condannavano chi non era dei loro in maglia nera. (ho vissuto quel periodo)
Ora non non incenso Berlusconi, ne sono un berlusconiano accerrimo, ma se vediamo l'ultima condanna della cassazione ebbene si avvince che è una sentenza politica, lo si avvince perchè non sono mai sentiti i testimoni della difesa, lo si avvince da quanto è emerso nel tribunale di Ginevra, la quale dice a chiare lettere che Berlusconi nno aveva Agrama come socio occulto, lo si avvince che un presidente di cassazione dica alcuni giorni prima la sentenza, e il non poteva non sapere etc etc.L'Investotori non vengono nel nostro paese non per colpa di tizio, ma perchè non abbiamo una giustizia che li tuteli, una giustizia malata.

Renato Innocenti Livi

Tags:
replica
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.