A- A+
Politica
La Russa: "Figlio gay? Mi dispiacerebbe. Il 'vaffa' di Silvio era per Giorgia"

Nuovo show di Ignazio La Russa: "Sul fascismo? Mi piacerebbe fare più battute"

Ignazio La Russa parla a tutto campo di diversi temi, anche quelli più sensibili. Il presidente del Senato svela retroscena e ribadisce alcune sue posizioni politiche. "Se mio figlio mi dicesse di essere omosessuale? Accetterei con dispiacere la notizia. Perché credo - dice La Russa a "Belve" su Rai Due e lo riporta il Corriere della Sera - che una persona come me, eterosessuale, voglia che il figlio gli assomigli. Ma se non succede, pazienza. Sarebbe come se fosse milanista". La Russa affronta anche il tema del centrodestra e delle donne. "Il loro livello estetico è diminuito — argomenta — è aumentata però la qualità, la capacità. Quelle di sinistra non le guardo. La parità in politica non si ottiene con le quote rosa, si otterrà quando una donna grassa, brutta e scema rivestirà una carica importante. Sul busto di Benito Mussolini, racconta: "Lo vuole mia sorella".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ignazio la russapresidente senato





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.