A- A+
Politica
La Saltamartini in Via Bellerio. L'ex Ncd tratta l'ingresso nella Lega


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi)


Che cosa ci faceva Barbara Saltamartini, ex portavoce del Nuovo Centrodestra, nelle sede della Lega Nord di Via Bellerio? Sono in molti, nel Carroccio, a chiederselo. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, la deputato ex Ncd e ora nel Gruppo Misto della Camera più o meno all'ora di pranzo di venerdì 13 marzo è stata vista entrare nel quartier generale del movimento guidato da Matteo Salvini. E' facile immaginare che la Saltamartini stia trattando l'ingresso nel gruppo della Lega a Montecitorio come prima parlamentare di NoiConSalvini, il partito gemello del Carroccio del Centro-Sud. La voce della Saltamartini nel gruppo leghista era già uscita nelle settimane precedenti, poi stoppata dalla volontà del segretario di "non imbarcare riciclati". Ma questa visita a sorpresa in Via Bellerio rilancia le indiscrezioni di un imminente approdo tra i deputati leghisti guidati da Massimiliano Fedriga.

Tags:
salvinisaltamartinicarroccio
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.