A- A+
Politica

Beppe Grillo lo ha ripetuto più volte, in televisione non ci vuole andare e non vuole rilasciare neppure interviste. C’è chi dice che ha paura delle domande, che non saprebbe reggere un confronto televisivo con un giornalista, che ha paura di sfigurare. Dallo staff di Grillo arrivano altre giustificazioni. ‘Non abbiamo bisogno della televisione. Non vogliamo fare parte del balletto della falsa informazione dei giornali italiani’, è il succo della linea difensiva del Movimento 5 Stelle. C’è da stupirsi allora che Grillo, dopo aver rinunciato all’ultimo momento alla diretta con Sky abbia concesso una intervista ad Euronews (in onda giovedì sera). Come mai un’emittente sì e un’altra no? Attendiamo risposta.

Tags:
eurowsgrillo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.