A- A+
Politica


 

Laura Boldrini 13

"Nei rapporti umani ci deve essere rispetto, chi ricorre agli insulti probabilmente teme che quel poco che ha da dire non sia abbastanza e non faccia effetto. Il turpiloquio non aiuta". Lo dice la presidente della Camera Laura Boldrini riferendosi alle parole che Beppe Grillo ha affidato ieri al suo blog dopo l'incontro del M5S con Pier Luigi Bersani. "Quando si ha a che fare con le istituzioni e serve anche farsi consigliare da chi ha piu' esperienza", ha aggiunto. Boldrini, intervenendo a Radio Anch'io, non ha risposto alla domanda sulle chance di Bersani di formare un nuovo governo: "Non posso rispondere, non perche' non abbia una mia idea a riguardo ma perche' sarebbe improprio da parte mia".

Tags:
boldrinigrillo
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

il direttore di affaritaliani a trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.