A- A+
Politica

"Non faro' mai nulla per spaccare la Lega. L'ho fondata io, non me la sento" di fare la guerra, "con Maroni va meglio". Umberto Bossi parla del futuro del Carroccio: "Maroni fara' il governatore della Lombardia. Il nuovo segretario sara' Salvini, Tosi spara solo ca...te". Salvini riuscira' a tenere unita la Lega? "Gli conviene, sa che ogni uomo cacciato e' una spina nel fianco della Lega. E' necessario ricompattare tutti". Il 'Senatur' ricorda che alla manifestazione di Torino della settimana scorsa "c'erano 40mila persone". E su Berlusconi: "Non e' morto, i voti ce li ha lui. E' passato come un perseguitato e ha anche ragione. Se va al voto riprendera' i voti perche' la gente e' contro il Palazzo. Questo governo arranca...". Infine sul tema immigrazione: "La mia legge non verra' cambiata".

Tags:
legabossisalvini
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.