A- A+
Politica
Europee/ Liste della Lega: Tosi ci sarà, Zaia no


A occuparsi delle candidature alle elezioni europee della Lega Nord sarà il consiglio federale del Carroccio in programma lunedì prossimo in Via Bellerio, a Milano. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, in lista per la circoscrizione Nord-Est ci sarà quasi certamente il sindaco di Verona Flavio Tosi, mentre non verrà candidato - per sua volontà e quindi non si tratta di un'esclusione - il Governatore del Veneto Luca Zaia.

Altro capitolo. Non ci sarà il candidato nero leghista. Per motivi personali Toni Iwobi, assessore leghista di Spirano (Bergamo) di origini nigeriane, ha comunicato al segretario Matteo Salvini che non sarà della partita, anche se farà campagna per il Carroccio.

Tags:
legaeuropee

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.