A- A+
Politica
Lega, scoppia il caso Sallusti-Fedriga. Salvini non sapeva. Ma c'è malumore...
Matteo Salvini e Massimiliano Fedriga


D'altronde Fedriga si è sempre mosso con la massima autonomia e - fonti della Lega friulana - spiegano che non si tratta di un'operazione politica ma di immagine e di marketing turistico per sponsorizzare la Regione in vista della stagione estiva. Fatto sta che ormai la frittata è fatta. Un punto di riferimento per il Centrodestra come Libero che dà dello "stronzo" a un Governatore leghista non si era mai visto.

Altre fonti parlamentari della Lega considerano la decisione del presidente del Friuli "quantomeno fuori luogo" e, aggiungono, "Sallusti, pur esagerando nei toni, sottolinea un fatto vero: spendere soldi di pubblicità su quotidiani che ogni giorno attaccano il nostro partito in modo spietato e senza freni non è certo una genialata". In conclusione, nella Lega sperano che il caso si spenga da solo, nessuno ha voglia di commentare ufficialmente, anche per l'evidente imbarazzo, e l'obiettivo è attendere che passi qualche giorno sperando che la vicenda passi nel dimenticatoio.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedriga salvini lega sallusti





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.