A- A+
Politica

E' da questa mattina che il leghista Gianluca Buonanno se la prende con i deputati della sinistra, di Sel in primis ma anche del Pd. Alla ripresa dei lavori dell'aula nel pomeriggio, gli attacchi proseguono e, in particolare, un passaggio dell'intervento di Buonanno manda su tutte le furie i deputati di Sel che, per protesta, lasciano l'aula, dove si stanno votando gli emendamenti al decreto Ecobonus.

"In quest'Aula la lobby dei sodomiti e' rappresentata da Sel...", dice Buonano. Malumore in aula e il presidente di turno, Luigi Di Maio, richiama l'esponente del Carroccio. Ma la bagarre prosegue, i vendoliani abbandonano l'aula e anche da Pd e Pdl arrivano parole di censura nei confronti del leghista.

Dopo che i deputati di Sel hanno abbandonato l'aula e che Pd e Pdl hanno preso le difese dei vendoliani, il leghista Buonanno si e' scusato per le sue parole: "Se i deputati di Sel rientrano in Aula sono contento, e se qualcuno si e' sentito offeso me ne scuso", ha affermato. "Io dico quello che penso, faccio valutazioni politiche, non voglio offendere nessuno, mi esprimo in modo rude, ma sono solo un ragioniere", ha concluso l'esponente del Carroccio. In aula e' tornata la calma e si prosegue con il voto sugli emendamenti al dl Ecobonus.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buonannosodomitisel
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.