A- A+
Politica
Letta: “Grillo sa solo insultare. Il M5S distrugge, noi costruiamo”

Enrico Letta è passato per Padova per parlare del ruolo dell'Italia in Europa e appoggiare le candidature di Ivo Rossi a Sindaco; in prima fila davanti a lui c'era anche Flavio Zanonato, ministro nel suo governo, in lista per andare a Bruxelles. Qualcuno ha detto che lei è sparito vittima della lupara bianca.. “E' Grillo che usa questi termini non sapendo cosa dire in positivo sa soltanto insultare – risponde lui all'hotel B4 - spero che gli italiani capiscano che bisogna dare il voto a chi propone e non a chi distrugge”. Per il tasso dello spread servono risposte rassicuranti e che il Paese non sia vittima del populismo e alla deriva. C'è bisogno di un buon risultato elettorale, che arriverà perchè l'Italia deve essere guidata su una strada europeista. Grillo e Berlusconi vedono un futuro legato al nostro piccolo stagno nazionale nel quale non c'è alcuna idea di come possiamo giocare un ruolo a livello internazionale”.

 

Paolo Braghetto

Tags:
lettagrillom5s
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.