A- A+
Politica


 

letta camera (1)

Tra oggi e domani il presidente del Consiglio Enrico Letta avra' un giro di consultazioni con i leader della maggioranza. Questa sera vedra' Mario Monti, domani mattina Guglielmo Epifani e domani sera Silvio Berlusconi. Al centro dei colloqui, le prossime misure e scadenze del governo, in vista anche del Consiglio Ue. Al centro delle 'consultazioni', l'agenda delle prossime settimane a partire dal pacchetto lavoro fino proprio al nodo dell'Iva. Prima dei faccia a faccia con i leader politici, il presidente del Consiglio ha incontrato in mattinata a Palazzo Chigi i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil per una riunione riservata e informale durata circa due ore. Anche in questo, al centro del vertice, le misure per l'occupazione che andranno al Consiglio dei ministri di mercoledì. L'incontro era atteso da giorni sul tema del 'pacchetto Giovannini' con le prime misure per l'emergenza lavoro che il Consiglio dei ministri dovrebbe esaminare mercoledì.

Tags:
lettamontilavoroberlusconiepifani
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.