A- A+
Politica

"Il Pd nazionale condivide pienamente la decisione assunta dalla direzione regionale di togliere l'appoggio al governo Crocetta. C'e' totale sintonia". Lo afferma il segretario del Pd siciliano Giuseppe Lupo. Oggi il presidente della Regione si e' recato a Roma per cercare un'interlocuzione con il leader Guglielmo Epifani, ma non si e' svolto alcun incontro. "Mi sono confrontato passo dopo passo con il partito nazionale - prosegue il segretario Lupo - e posso assicurare che c'e' assoluta convergenza tra Roma e Palermo su questa scelta. Il partito e' uno solo e la decisione della direzione e' la posizione di tutto il Pd". E insiste sulla vicenda dei quattro assessori del Pd: "La direzione regionale ha chiesto loro di uscire dalla giunta come presa d'atto della rottura, constatando che il presidente della Regione ha preso le distanze dal nostro partito".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pdcrocettaepifani
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.