A- A+
Politica

di Anthony Ceresa

Lo zoo della Politica Italiana è in grande agitazione. Avvoltoi, Coccodrilli e Corvi non sanno più come procedere nel labirinto dell’inganno dove hanno esaurito tutte le magie, obbligando gli Italiani a votare con gli occhi chiusi nelle scelte fra Cammelli, Scimmie e attori teatrali.
Gli intrallazzi fra la Politica, i vari Partiti e i Sindacati si fanno sempre più promettenti allo sfascio totale del Paese, concedendo  posizioni di prestigio ai servizi resi dal Potere per concessioni o in cambio delle poltrone, sino a ricoprire la Presidenza del Senato e molto oltre nelle elezioni della Presidenza della Repubblica, con l’esclusione dei cittadini che non contano più nulla.
Dopo i vari inciucci Politici e corruttivi di sessant’anni di Governanti scervellati, seguiti da un settennato disastroso, finalmente sono riusciti a distruggere lo Stivale.
L’Economia Italiana completamente in ginocchio per rimanerci, in seguito ai grandi errori Politici e Giudiziari che per taluni impastati nel malaffare sono divenuti una tradizione di merito, i quali di riflesso hanno inginocchiato l’intero Paese.
Molti hanno ancora il lavoro o fanno gli affaristi Politici di professione, con il pranzo,  le cene e tant’altro assicurati, non si sa per quanto tempo ancora, poiché le previsioni reali sono devastanti.
Basta una scintilla. Fra i cittadini tira un’aria di feroce scontentezza che potrebbe rovesciare gli assurdi privilegi assunti di prepotenza dalla Casta Politica e rimettere ordine nello  sconcertante sistema Italia.
a) Autonomia operaia?
b) Brigate Rosse?
c) Camicie Nere?
d) Fazzoletti Verdi?
e) Qualche Colonnello affetto da amor Patrio?
f) Il Partito dei disoccupati?
g) I vari Movimenti di rivendicazione per ingiustizie subite?
h) Tante altre Organizzazioni Nazionale/Internazionali pronte ad intervenire.
I furbetti e i loro sostenitori per discolparsi dai tanti danni commessi al Paese, pazzie, furti, imbrogli e speculazioni tutte Istituzionalizzate, generando una crisi Economica a vasto raggio, Industria, Scuola, Informazione, Ricerca, Territorio e la riduzione delle nascite, costruendo un Paese di vecchi con patologie deformanti del pensiero Politico sin dagli anni 1970, addebitando le colpe sulla crisi Internazionale e sui nostri vicini, Grecia, Cipro, ecc., tutti amministrati PIGS Politici, ma la vera ragione della disfatta Nazionale, causata (si può ben dire) da incompetenze Politiche e di Onorabilità di mezzi uomini senza coscienza, sono da ricercare in casa fra la Politica e la Giustizia del sistema Italia di lunga data,  con i troppi privilegi concessi ai Politici e ai Partiti, unitamente agli insegnamenti Cristiani, certamente non di aiuto al miglioramento, “non fondati sui diritti dell’uomo”, ma diretti ad inginocchiarsi alla sopportazione, al peso della propria croce e alla preghiera, mentre la delinquenza del Potere continua ad approfittare della situazione dominante nel farla da padroni dello Stivale ormai ridotto all’osso.
In oltre cinquant’anni di Gerarchie del malaffare che hanno visto apparire nelle Aule dei Tribunali, personaggi importanti: Presidenti della Repubblica (Leone), Presidenti della Banca D’Italia (Fazio), Presidenti di Regioni e Provincie, Presidenti di Banche, Giudici, Pretori, Generali, Colonnelli e tanti Mafiosi, per finire in un nulla di fatto. Tutti e sempre graziati dai loro simili.
La gente prega e spera, ma apparentemente pure gli Dei hanno voltato la faccia al Paese cascato da lungo tempo in disgrazia.
Per dare momentaneo ossigeno agli animi infuocati pronti alla ribellione generale, abbiamo assistito ad una manovra del Vaticano, considerato il sommo maestro nel dirigere le coscienze e l’orchestra Politica Italiana e Mondiale, proclamando un nuovo Papa populista che regala sorrisi, si mischia tra la folla ben protetto e nulla più, mentre i “Diritti dell’Uomo” sono fermi all’epoca dell’Impero Romano, quando dinanzi ai problemi sociali e della Giustizia, allora come oggi si lavano tutti le mani.
Le Ditte continuano a chiudere, la disoccupazione in aumento, il fabbisogno Nazionale viene maggiormente importato togliendo il lavoro agli Italiani, non c’è più pace nelle famiglie dove regna lo sconforto per la perdita del reddito, oltre agli onerosi imbrogli Fiscali, con gravi ripercussioni sugli impegni economici che i capi famiglia o responsabili Imprenditori non riescono più ad onorare .
Molte persone sopraffatte da un momento di debolezza arrivano persino al gesto estremo con il suicidio, senza alcuna responsabilità di chi di dovere a mettere ordine nel Paese.
I Grillini alludendo a tanta incoscienza Politica sostengono giustamente “mandiamoli tutti a casa”, troppo buoni! invece di mandarli tutti in galera.
Aveva ragione Hitler nel tacciare gli Italiani come una sotto razza egoista, incline alla bella vita, disdegnando le sofferenze altrui e propensi al tradimento.
La Germania ha tentato più volte di mettere in guardia l’Europa sui costi altissimi della Politica, sui privilegi dei Politici, sul sistema Italia e la facilità nel contrarre debiti che hanno generato il colossale debito pubblico.
Una dimostrazione più che valida la quale dimostra la mancanza della ragione nei momenti decisionali,  ci giunge dalle ultime elezioni dove la disinformazione ha intaccato il pensiero comune della cittadinanza nell’eleggere i propri rappresentanti, squartando l’elettorato in varie parti come lo spezzatino, secondo il livello di conoscenze, di benessere o di istruzione, in quattro maggiori unità di pensiero:
1)      i Grillini, audaci riformatori combattuti dai numerosi Mau Mau diretti beneficiari a mantenere la situazione tale quale  –
2)      il PD e Sindacati formati dai tradizionali Comunisti distruttori dei meriti individuali e manovratori  delle anime incompiute  –
3)      il PDL uniti nel lavoro, gli Investimenti  e nel bunga bunga –
4)      mentre il Partito maggiore dei non votanti incazzati e non considerati, mantengono il Paese nella completa confusione e alla drastica recessione.
Perché gli Italiani sono tanto divisi nel ragionamento del pensiero Politico?
Parlano tutti senza dire niente, criticandosi a vicenda ma soprattutto senza fare nulla, sembrano tutti Professori in Filosofie Politiche, aspettando la morte dei propri avversari con il concetto generale fondato su inqualificabili capacità di arrampicatori, dove lo scopo principale è di mantenere le Poltrone, seminando confusione per deviare la realtà.
Una considerazione diffusa a livello Nazionale finalmente strombazzata da Berlusconi, la quale rispecchia la realtà e la consapevolezza dei danni aggiuntivi procurati da parte di teste quadre, niente popò di meno che Professori nell’incoscienza, che bisognava fermare un anno fa, per risparmiare tantissime vite umane e tanti soldi sprecati, attirandosi il triste giudizio popolare: non serviva un esercito di Tecnici e di Saggi per aumentare le tasse e distruggere del tutto il Paese, era sufficiente un solo “cretino messo nel posto giusto al momento giusto”.
Di cretini pluri Diplomati in questo Paese ce ne sono fin troppi, con i relativi sostenitori che si prestano a sventolare bandiere, confermando come diceva quel Francese, più son coglioni e più vanno in alto facendo cerchio fra loro, si riconoscono dal fiuto e occupano quasi tutti posizioni chiave imponendo le loro scarse capacità su valori di ignoranza e prepotenza, sostenuta dal Potere Politico e Giuridico al servizio di Satana, perché ne siamo certi che il San-Satanaccio dell’Inferno Dantesco commissionato dalla Chiesa, era Italiano senza contraddizioni e la sua anima fluttua da allora come un fantasma nelle menti diaboliche nei Palazzi della Politica e della Giustizia di Roma, delle Sue Regioni e Organizzazioni Istituzionali sparse per il Paese.
Non serve più ricorrere al grande Capo Nazionale, poiché fanno tutti parte del grande inciuccio devastante della Comunità. Tutti piccoli reucci arricchiti improvvisamente e vestiti di privilegi estorti prepotentemente ai cittadini.
Le ingiustizie incominciano a pesare sull’intero Paese, come un uragano inarrestabile che colpisce senza chiedere permesso.
Ultimamente, non soltanto i giovani abbandonano il Paese, ma anche i Capitali e importanti Progetti che potevano guidare la Nazione alla rinascita, prendono la via dello sviluppo estero, strozzando sempre più l’Economia Nazionale che abbonda di nemici interni e stranieri.
Nuovi ed importanti progetti sull’Energia, la funzione primaria per la qualità della vita e per lo sviluppo del progresso, non meritano le attenzioni del Paese, schiacciato da gravi problemi di corruzione preoccupante per il salvataggio delle Poltrone, con una previsione certa, non come quelle previsioni inventate dagli Istituti Elettorali per influenzare le scelte, ma fondate su realtà di giudizio che prevedono fra non più di vent’anni, il Paese in coda al Burundi.
Abbiamo captato la lettera inviata a vari paesi esteri su una importante scoperta e con il permesso dell’autore, la riproduciamo qui di seguito in lingua Inglese.
 
NEW NATURAL FREE PURE ENERGY FOR INDUSTRIAL EXPLOITMENT.
 
With the kind request to spread the information globally.
 
Global Warming – Climate Change – Toxic Pollution – Environmental Disasters.
Political  Unconsciousness’ – Corruption Policies – Taxes and more Taxes - Industrial State Lobby Monopolies – Economics, what’s that – Wars and more Wars – Human Rights denied.
 
I take the opportunity of above dramatics subject matters to introduce an important discovery relative to the exploitation of a new free Natural Primary Energy, suitable to generate a continuous force (power) with remarkable advantages: Pure – Endless day and night – Available free costs in Nature:
 
To generate cheap and clean Electric Power to any extend.
 
PREFACE:
 
Energy, most commonly is associated to fossil and hydrocarbon dependency, Solid, Liquid or Gas, exploited to generate Electric Power and for general use, polluting the Air and through-out the rain also affects all our means of subsistence, jeopardizing the eco-system, the environment and the human health.

Here is a very important discovery to resolve our major pains of the third millennium, requesting a sponsor to support the development.
 
It is long time by now, Pollution which is directly responsible of nearly all our health and environment trouncing, stands on various International programs without a final convenient solution to replace actual methods of traditional energy exploitation which affects the world Eco-System and the Human life physically and economically.
 
Many International Organizations plunged into the development of alternative systems: expensive Nuclear Plants with terrific damages, also Aeolian or Photovoltaic solutions that yield upon the availability of the Wind and the Sun on great land extension, subject to work on limited period of the year, with low efficiency output compared with overall costs.
 
SUMMARY DESCRIPTION OF THE NEW ENERGY PROPOSED PROJECT:
 
The solution I am proposing for exploitation is characterized by a new discovery and refers to the only one natural energy economically advantageous and continuously available in nature day and night, pure, endless and free cost.

I wish to refer to the exploitation of the Gravity Energy that can be controlled and exploited to our need to almost any extent.
 
Practical tests confirm favorable Technological and Economical result to spread the discovery globally, for safe and economic industrialization to promote the Third Industrial Revolution in an endeavor to promote new jobs, save on costs, reduce import of prime material, reduce considerably pollution and damages to the human health and the environment.
 
PROJECT DEVELOPMENT AND APPLICATIONS:
 
The Project foresee the construction of medium and large industrial engines operated exclusively by Gravity, to be  connected to suitable Electric Generators, to Water Pumps, to Air Pumps, or arranged to any need of cheap industrial power as per example:
Construction of Desalinating Plants producing drinking water, Purifying Rescue Water, Heating system, providing clean Power for Electric Cars, all branches of the Industry, road lights, Hospitals, etc., and crank progress towards a cheaper cost of life, improving living condition for developed countries, as well as for million human beings in precarious conditions, without water and the essential services.
 
Great part of the Proposed Plant composes of stainless steel works and I suppose could be of interest to your Company to Promote the Project.
 
Every building large or small can have its own Power Generating System placed on the ground level room without noise, to supply the Electric Power needed to any extent.
 
INDUSTRIALIZATION OF THE PROJECT:
 
I am looking for financial help or a Company Group to back the Project Development and share internationally the outcome of above trend.
 
The proposed venture development which is highly profitable, could reduce world pollution to a remarkable extend and reduce Natural dramatic consequences to the human health and the environment.
 
FUNDS NECESSARY:
 
 Construction of two different prototypes of reduced size:  requesting 50,000.00 Euros equal to (67,000.00 US$).
Industrialization: Depends from Countries Commercial Facilities.
It is possible to collect Royalty from International Project Exploitation!!
 
FINAL CONCLUSION:
 
Electric Power represents Progress, also life and dead of many people, depending on the selection of the right system.
 
In Russia at Chernobyl, the blast of the Nuclear Plant has caused many dead and severe consequences for many years to come.
 
In Japan the latest tsunami destroyed a number of Nuclear Reactors causing disasters.
 
In China two and half million people die every year because of pollution caused by burning various combustibles.
 
In Africa, Asia and Latin America, million people have no excess to Electric Power and drinking water.
 
In Europe and USA, Authorities and Media Information hiding all troubles caused by Nuclear Plants and Pollution, while organizing World Meeting to save the echo system.
 
 I shall be pleased to send you further information with regard to my project of pure and cheap new Energy Proposal, which differs favorably technologically and economically from all existing Electric Power Systems.
 
Wishing to receive a positive response to the present offer, meantime Dear Sirs please accept my respectful regards.
 
Sincerely Yours,
Mr. Anthony Ceresa

Tags:
zoo
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.