A- A+
Politica
Lula vergogna per Roma e per l'Italia


Di Simone Furlan


"Marino anziché vergognarsi e dimettersi per lo scandalo di Mafia Capitale ospita Lula l'ex presidente del Brasile che oggi tiene una Lezione in Campidoglio. Al peggio non c'è mai fine, ricordo che Lula è il protettore del vile assassino Cesare Battisti del quale non ha concesso l'estradizione, da personaggi simili non abbiamo nulla da imparare, se ne torni in Brasile qui non è benvenuto e Marino si dimetta, è una vergogna per Roma e per l'Italia".

È quanto riporta sulla sua pagina Facebook Simone Furlan membro dell'ufficio di presidenza di Forza Italia e leader dell'esercito di Silvio.

Tags:
lula
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.