A- A+
Politica

 

"Sui responsabili il governo Berlusconi è morto... Le lezioni devono servire a tutti e io spero che quella lezione serva. A noi è servita". Lo dice il ministro delle Infrasrtutture Maurizio Lupi a proposito di un eventuale allargamento della maggioranza al Senato. L'auspicio dell'esponente Ncd è dunque che "il percorso delle riforme possa proseguire e si possa ricostruire il Patto con Forza Italia che era un patrimonio del Paese, non di Renzi, Berlusconi o Alfano. Mi auguro che anche in Senato si possa trovare su contenuti condivisi quella convergenza che sembra essersi rotta dopo l'elezione del Capo dello Stato".

"L'incontro tra Renzi e Alfano e' andato bene". Lo dice il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi. "C'e' stato un positivo riconoscimento del ruolo di Area popolare", osserva l'esponente di Ncd.

Tags:
lupi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.