A- A+
Politica

 

"Sui responsabili il governo Berlusconi è morto... Le lezioni devono servire a tutti e io spero che quella lezione serva. A noi è servita". Lo dice il ministro delle Infrasrtutture Maurizio Lupi a proposito di un eventuale allargamento della maggioranza al Senato. L'auspicio dell'esponente Ncd è dunque che "il percorso delle riforme possa proseguire e si possa ricostruire il Patto con Forza Italia che era un patrimonio del Paese, non di Renzi, Berlusconi o Alfano. Mi auguro che anche in Senato si possa trovare su contenuti condivisi quella convergenza che sembra essersi rotta dopo l'elezione del Capo dello Stato".

"L'incontro tra Renzi e Alfano e' andato bene". Lo dice il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi. "C'e' stato un positivo riconoscimento del ruolo di Area popolare", osserva l'esponente di Ncd.

Tags:
lupi
in evidenza
Non solo caldo africano... Attenti ai temporali violenti

Meteo, eventi estremi

Non solo caldo africano...
Attenti ai temporali violenti

i più visti
in vetrina
Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare

Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare


casa, immobiliare
motori
Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella

Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.