A- A+
Politica
Luxuria-Meloni, lite via Twitter: “Abbandonata dal papà”. “Attacco schifoso”


«Spero che nessun bambino venga abbandonato da un padre a 12 anni come è successo alla vostra Giorgia Meloni». Così ha twittato Vladimir Luxuria a un utente che chiedeva cosa pensasse dell’ultima campagna di Fratelli d’Italia contro le adozioni gay. Una frase, però, che non è piaciuta a Giorgia Meloni, leader di FdI, che ha replicato sempre via Twitter.
 
«So bene quanto crescere senza padre o madre sia terribile. Usare le vicende personali per attaccare politicamente è schifoso». Tutto è nato da una campagna via web di FdI che ha usato una foto di Oliviero Toscani, senza la sua autorizzazione, per protestare contro le adozioni gay.

Tags:
luxuriameloni

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.