A- A+
Politica
M5s, Beppe Grillo: “Democrazia? Paradossale funzioni meglio la dittatura"

M5s, Grillo: "Paradossale che funzionino meglio dittature..."

"E' paradossale che funzionino più le dittature delle democrazie... Siamo bloccati su stronzate gigantesche", è quanto ha detto Beppe Grillo, in collegamento con la conferenza stampa M5s al Senato sulle comunità energetiche e l'autoconsumo. Un momento per fare il punto insieme ai suoi per il leader pentastellato. 

M5s, Grillo: dobbiamo ringraziare Casaleggio per Rousseau

“Io sono fuori, forse stando dentro si perde un po' di libertà e si acquista in competenza, ma un punto di vista fuori ci vuole sempre. I cittadini devono poter andare avanti potendo dire la loro con dei sistemi tecnologici che noi per primi al mondo abbiamo fatto. E non è una difesa di Rousseau, più o meno, è una difesa di una tecnologia che abbiamo fatto noi e dobbiamo ringraziare le persone che l'hanno fatta: Casaleggio padre e Casaleggio figlio”, ha specificato Beppe Grillo sulla questione relativa ai mancati accrediti alla piattaforma da parte degli eletti 5 stelle.

M5s, Grillo ai suoi: "Fate capire a sinistra che ci sono idee

Poi Grillo ha cercato di scuotere i suoi e ha chiesto: "Fate capire a questa sinistra che vuole essere progressista che ci sono le idee, che vanno perseguite. Dobbiamo dare una impostazione di che tipo di Paese vogliamo”.

Commenti
    Tags:
    beppe grillobeppe grillo m5sm5s





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.