A- A+
Politica
M5S, Grillo a Mattarella: "Ci vediamo al Quirinale". Foto

Beppe Grillo sarò ricevuto al Quirinale da Sergio Matterella. Il leader del M5s posta sul suo blog la lettera di Sergio Mattarella che annuncia di voler ricevere il leader del Movimento M5s. "Il 3 febbraio ho scritto una lettera di auguri al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella" scrive Beppe Grillo, che poi allega il testo della sua lettera. "Ieri sera - rivela Grillo - il Presidente ha cortesemente risposto con questa lettera": "La ringrazio vivamente per le cortesi espressioni di augurio che ha voluto inviarmi in occasione della mia elezione a Presidente della Repubblica. Nella Sua lettera auspica anche di potermi incontrare al Quirinale e desidero assicurarLe che saro' lieto di riceverLa prossimamente, in una data che i nostri uffici potranno concordare. Nel frattempo Le invio i miei saluti piu' cordiali. Sergio Mattarella". "La ringrazio Presidente. Ci vediamo al Quirinale" conclude il leader M5s.

grillo foto
 

E' terminato l'incontro tra il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il capogruppo di Forza Italia alla Camera, Renato Brunetta, che ha lasciato il Quirinale in auto senza rilasciare dichiarazioni. Poco dopo, la delegazione di Sel ha varcato il portone del Colle, per il secondo incontro programmato in mattinata con il Capo dello Stato. Ad incontrare Mattarella, il leader di Sel Nichi Vendola, accompagnato dai capigruppo di Camera e Senato, Arturo Scotto e Loredana De Petris. L'incontro con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sono stati chiesti da Forza Italia all'indomani della decisione della maggioranza di andare avanti sulle riforme costituzionali con una seduta fiume. Decisione che ha poi spinto le minoranze ad abbandonare i lavori dell'Aula. Sel aveva invece avanzato la richiesta di incontro da tempo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
m5sgrillomattarellaquirinale
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
PEUGEOT 9X8 si aggiudica il «Gran Premio della più bella Hypercar dell’anno»

PEUGEOT 9X8 si aggiudica il «Gran Premio della più bella Hypercar dell’anno»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.