A- A+
Politica
M5s, Imposimato stronca Di Maio: A Cernobbio con i nemici della democrazia

La decisione di Luigi Di Maio, premier in pectore del M5s, di partecipare all'imminente Forum Ambrosetti a Cernobbio con il gotha di coloro che, fino a un minuto, fa venivano chiamati dai grillini "poteri forti" intristisce il giudice Ferdinando Imposimato, ex candidato del Movimento alla Presidenza della Repubblica e vicino ai grillini da sempre. 

"Che tristezza che il candidato premier del m5s Luigi Di Maio" scrive il giudice, "sieda a Cernobbio con un esponente della trilaterale, che voleva la riforma della costituzione. Il dialogo con i nemici della democrazia non è tollerabile. E' la fine dell'alternanza."

Il giudice Imposimato dimentica però che già Gianroberto Casaleggio era stato a Cernobbio e che Di Maio era già stato a pranzo con esponenti della Trilaterale, e pare non aver seguito granché le ultimissime vicende del m5s, che vedono i suoi esponenti andare a cena con Mediobanca, partecipare a convegni con boiardi di Stato e campeggiare in tribuna d'onore allo stadio con gli Agnelli...

Imposimato Di Maio Cernobbio
 
Tags:
m5sferdinando imposimatoluigi di maiocernobbio





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.