A- A+
Politica
M5s, Nicola Morra choc su Santelli.Centrodestra unito:"Dimissioni subito"

M5s, Nicola Morra choc su Santelli. Centrodestra unito: "Dimissioni subito"

Nicola Morra del M5s è finito nella bufera. Non sono passate inosservate le sue parole sull'ex presidente della Calabria Jole Santelli, recentemente scomparsa a causa di un tumore. Sostenendo che "i calabresi hanno i politici che si meritano", il presidente della Commissione antimafia Nicola Morra ha detto fra l'altro: "Si sapeva che Jole Santelli era una grave malata oncologica". Immediata la reazione del centrodestra, questa volta unito. Da Tajani a Meloni arrivano parole di fuoco.

"Questo signore, oltre che essere un parlamentare della Repubblica Italiana è anche presidente della commissione parlamentare Antimafia. Indegno, dimettiti!". Così, su Facebook, la leader FdI, Giorgia Meloni, che riporta in una 'card' sul social network le frasi dell'esponente M5s su Iole Santelli, causa della levata di scudi del centrodestra. Stessi toni per Tajani di Forza Italia. "Parole indegne, si deve dimettere". Nicola Morra prova a difendersi."Ho parlato di dati di fatto. Se poi qualcuno vuole fare il taglia e cuci come fosse il vestito di Arlecchino - conclude l'esponente M5s - faccia pure, ma non è informazione, non è giornalismo, non è verità".

Commenti
    Tags:
    m5snicola morramorra santellimorra santelli melonim5s calabriamorra calabriajole santelli nicola morraantimafia morracentrodestra contro morracalabriasantelli calabriasantelli malattiasantelli tumoreregione calabriajole santelli





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.