A- A+
Politica
M5s Rimborsopoli: interrogato in Procura l'ex dell'on. grillina Giulia Sarti

La Rimborsopoli a 5 stelle si tinge di giallo. È stato interrogato, infatti, in Procura a Rimini, Bogdan Andrea Tibusche (alias "Andrea De Girolamo" di Social TV - Network).

L'uomo, ex fidanzato della deputata grillina Giulia Sarti, è accusato da quest'ultima di averle sottratto il denaro dei rimborsi.

Tibusche, da indagato per appropriazione indebita aggravata dall'ospitalità e dalla coabitazione con la deputata, come apprendiamo dall'Huffington Post, "ha consegnato una serie di documentazioni, tra cui messaggi, chat e corrispondenza al vaglio del tecnico informatico incaricato dalla Procura. Difeso dall'avvocato Mario Scarpa, Bogdan è stato sentito dagli agenti della squadra mobile e dal sostituto procuratore Davide Ercolani, che sulla vicenda non rilascia dichiarazioni".

Tags:
m5srimborsopoligiulia sarti





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.