A- A+
Politica
M5S: Salvini vuole Silvio al Quirinale. L'ex Cav Capo dello Stato? Di' la tua

"Io non voglio Berlusconi presidente della Repubblica. Facciamolo sapere a tutti, perché è inaccettabile tutto questo. Salvini era nel governo del cambiamento, un'occasione straordinaria per rimettere in piedi questo paese disastrato dopo vent'anni di Berlusconi". Lo scrive su Facebook il sottosegretario del M5s Stefano Buffagni. "Salvini invece cosa decide di fare? Di tradire il Movimento 5 Stelle - aggiunge - per tornare in un abbraccio mortale con Berlusconi che diventerebbe il candidato Presidente della Repubblica naturale del centrodestra! Salvini vuole realizzare l'incubo degli italiani! Non bastava tradire? Noi non lo avevano neppure incontrato per fare il primo governo della Terza Repubblica, ed oggi Salvini lo riabilita così! Ecco io questo non posso tollerarlo!", conclude Buffagni.

Commenti
    Tags:
    salvini berlusconiberlusconi quirinale





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.