A- A+
Politica
M5s, tutti uniti intorno a Di Maio

Il M5S fa quadrato attorno a Luigi Di Maio. Mentre prosegue la trattativa con il Pd, nelle ultime ore sui social è rimbalzata qualche critica sull'operato del capo politico, prontamente sostenuto da alcuni volti storici del Movimento. in primis il sottosegretario Stefano Buffagni, che su Twitter è netto: "Toccare Luigi Di Maio equivale a toccare tutto il M5S. Non si può vincere con chi non si arrende mai!". E se il dem nicchiano sul suo nuovo ruolo, il ministro per i Rapporti con il Parlamento Riccardo Fraccaro rilancia: "I continui attacchi a Luigi Di Maio sono attacchi a tutto il MoVimento 5 Stelle e alimentano un sistematico scontro sulle persone". Ma sul web si moltiplicano gli attestati di stima, con gli interventi di Sergio Battelli, Anna Macina, Francesco Silvestri e Mauro Coltorti.
 

Commenti
    Tags:
    m5sluigi di maioriccardo fraccarostefano buffagni
    in evidenza
    Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

    Stramare, nuova Diletta

    Carolina, la musa del calcio
    Regina della serie B in tv

    i più visti
    in vetrina
    Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

    Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

    Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.