A- A+
Politica
Crisi di governo, Zingaretti contro Conte: ‘Ma dove era in questi 15 mesi?'

Crisi, Zingaretti: Conte oggi ok, ma dove era in questi 15 mesi? - "Tutto quanto detto sul ministro Salvini questo pomeriggio dal Presidente Conte non puo' che essere condiviso. Ma attenzione anche ai rischi di autoassoluzione. In questi 15 mesi e' stato il presidente del Consiglio, anche del ministro Salvini, e se tante cose denunciate sono vere perche' ha atteso la sfiducia per denunciarle? E all'elenco delle cose fatte non puo' non seguire l'elenco dei disastri prodotti in economia, sul lavoro, sulla crescita, sullo sviluppo. Questo e' il vero motivo del pantano nel quale l'Italia e' finita. Per questo qualsiasi nuova fase politica non puo' non partire dal riconoscimento di questi limiti strutturali di quanto avvenuto in questi mesi". Lo dichiara in una nota il Segretario del Pd, Nicola Zingaretti.

Commenti
    Tags:
    zingaretti governozingarettizingaretti crisi di governocrisi di governozingaretti conte





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.