A- A+
Politica
Manovra: Camusso (Cigl), senza risposte mobilitazione

Manovra: Camusso, senza risposte mobilitazione

"Pare che ci sia un'intesa con l'Europa, ma nessuno sa esattamente su quale Manovra, quindi continuiamo ad essere critici rispetto ad una impostazione che non ha un progetto per il Paese, che non affronta il tema degli investimenti e della creazione di lavoro, che continua ad essere il nodo fondamentale dell'Italia e della sua prospettiva". Lo ha detto Susanna Camusso, a margine degli attivi unitari Cgil Cisl Uil a Napoli. "Se non ci saranno risposte, cominceremo a domandarci come reagire con la mobilitazione", annuncia.

"Vorremmo capire concretamente - ha precisato Susanna Camusso - qual e' l'intesa e quali sono i provvedimenti e insieme diciamo che non c'e' stato nessun livello significativo di confronto. Le promesse che ha fatto il presidente del consiglio nell'incontro di qualche giorno fa immaginiamo debbano verificarsi nel passaggio della Manovra al Senato e poi negli approfondimenti che comunque noi rivendichiamo, perche' la nostra piattaforma non si limita alla legge di bilancio, ma affronta esattamente il tema della qualita' del Paese nei prossimi anni".

Commenti
    Tags:
    manovracamussocigl





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.