A- A+
Politica
Migranti, Mara Venier si schiera con Salvini: "Ha ragione, occorrono paletti"

Matteo Salvini trova un'altra sostenitrice sulla linea dura verso i migranti. Dopo Lorella Cuccarini, ecco che anche la conduttrice di Domenica In Mara Venier si schiera con il vicepremier leader del Carroccio e Ministro dell'Interno.

"Ha ragione Salvini" dichiara la Venier nella trasmissione radiofonica Un giorno da Pecora, "non vorrei entrare in qualcosa più grande di me, ma penso che bisogna mettere anche dei paletti".

La conduttrice televisiva precisa: "I migranti vanno accolti, ci deve essere però la collaborazione di tutta Europa, non può esser soltanto l'Italia. Secondo me ha perfettamente ragione Salvini".

E prosegue: "Giuseppe Conte è un signore elegante, ma Salvini è più sanguigno, è uno che 'fa sangue'. Parla con la pancia e arriva alla pancia con le persone. Alle donne secondo me piace perché è 'godereccio': pubblica foto mentre fa l'amatriciana, o mangia la Nutella".

E su Silvio Berlusconi e la sua discesa in campo alle elezioni europee? Zia Mara ne ha anche per lui: "E' giusto, perché non dargli un'altra possibilità? Ad uno con la personalità ed il carattere di Berlusconi fa male non fare nulla, lui deve fare qualcosa”. Nuove commentatrici politiche crescono. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diciottimara veniermatteo salvinimigrantiprocesso





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini

Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini


motori
Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.