A- A+
Politica

Don Ignazio Marino, il contestato e discusso, anche dal suo partito, il PD, Sindaco di Roma : "Dimissioni ? Non le rassegno. Per gli incidenti a Tor Sapienza, la colpa è del Viminale ".

Il cardiologo ligure, assiduo lettore di Montanelli, ricorda bene, evidentemente, il monito del grande Indro : "Attenzione a inviare lettere di dimissioni ! Talvolta, potrebbero essere accolte...". Tardiva la decisione di vendere la Panda del Sindaco, beccata in sosta vietata, nel centro di Roma : Ignazio prende tempo, cercando il....cabrio espiatorio !

Pietro Mancini

Tags:
marino

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.