A- A+
Politica

COMUNALI: MARONI, LA LEGA E' VIVA E SMENTIRA' I GUFI - risultati non sono cosi' drammatici come leggo sui giornali: abbiamo perso 4 comuni ma ne abbiamo conquistati altri 4 nuovi, quindi questo e' un segno di vitalita' della Lega che smentisce i gufi". A dirlo e' il segretario federale della Lega Nord e presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a margine di un incontro a palazzo Lombardia. Secondo il governatore, infatti, "non si puo' valutare la salute di un grande movimento come la Lega sulla base dei risultati in alcuni comuni".

 Inoltre, per Maroni, "il calo dei consensi c'e' stato in alcuni posti perche' evidentemente abbiamo sbagliato il candidato". "Non c'e' nessuna differenza - spiega il governatore - rispetto a due mesi fa, la Lega ha vinto in Lombardia perche' c'era il candidato giusto e se in queste elezioni metti il candidato sbagliato perdi". In ogni caso "adesso l'impegno e' nei ballottaggi e saro' impegnato come tutti i leghisti che ci credono".

LEGA: MARONI E BOSSI ALLA SEDE IN VIA BELLERIO PER 'FEDERALE' - iniziata la riunione del Consiglio federale della Lega Nord in via Bellerio a Milano. Al Consiglio partecipano, tra gli altri, il segretario della Lega Nord, Roberto Maroni e il Presidente Umberto Bossi. All'ordine del giorno della discussione c'e' l'approvazione del bilancio 2012 e l'analisi del voto delle comunali di domenica scorsa.

Tags:
maronilegabossi
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.