Mastrapasqua lascia l'Inps e... Nuovo giro di nomine a Palazzo
I marò liberi? I soliti bene informati ci sperano, come tutti noi. D'altra parte, immaginate una situazione migliore per rilanciare l'immagine delle più alte istituzioni italiche devastate dalle ultime scene viste in parlamento e non solo?
.....
Con le dimissioni di Mastrapasqua i soliti noti "manovratori" del nostro bel paese (bel paese si fa per dire) staranno certamente tirando un bel sospiro di sollievo. Ormai era davvero troppa la stampa che si stava occupando dei tanti, troppi, boiardi di stato. Meglio spegnere i riflettori. Soprattutto perché siamo ad un passo da una nuova e golosa tornata di nomine.
......
I palazzi romani tremano. E sussurrano. Chi sarà il prossimo? Pare sia uno che di potere se ne intende. Molto noto a palazzo....
......
A proposito, non è che come qualcuno va dicendo su e giù per il Transatlantico (o quello che ne resta...) anche il sommo Beppe (grillo) sia tentato di lasciare la scena? Speriamo di no. Magari è solo qualcuno che lo spera.
......
Vi ricordate la storia della black list di deputati e senatori da non mandare più in televisione? Che esista o meno per Berlusconi il problema si pone eccome: non fai un partito nuovo con le facce vecchie. Vino nuovo in botte nuova, si dice. Altrimenti nessuno percepirà il cambiamento. Vero Toti?
Gli insight del Palazzo raccontati dall'Enigmista