A- A+
Politica
Mastrapasqua lascia l'Inps e... Nuovo giro di nomine a Palazzo
Antonio Mastrapasqua

I marò liberi? I soliti bene informati ci sperano, come tutti noi. D'altra parte, immaginate una situazione migliore per rilanciare l'immagine delle più alte istituzioni italiche devastate dalle ultime scene viste in parlamento e non solo?
.....
Con le dimissioni di Mastrapasqua i soliti noti "manovratori" del nostro bel paese (bel paese si fa per dire) staranno certamente tirando un bel sospiro di sollievo. Ormai era davvero troppa la stampa che si stava occupando dei tanti, troppi, boiardi di stato. Meglio spegnere i riflettori. Soprattutto perché siamo ad un passo da una nuova e golosa tornata di nomine.
......
I palazzi romani tremano. E sussurrano. Chi sarà il prossimo? Pare sia uno che di potere se ne intende. Molto noto a palazzo....
......
A proposito, non è che come qualcuno va dicendo su e giù per il Transatlantico (o quello che ne resta...) anche il sommo Beppe (grillo) sia tentato di lasciare la scena? Speriamo di no. Magari è solo qualcuno che lo spera.
......
Vi ricordate la storia della black list di deputati e senatori da non mandare più in televisione? Che esista o meno per Berlusconi il problema si pone eccome: non fai un partito nuovo con le facce vecchie. Vino nuovo in botte nuova, si dice. Altrimenti nessuno percepirà il cambiamento. Vero Toti?

Gli insight del Palazzo raccontati dall'Enigmista

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mastrapasqua
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.