A- A+
Politica
Matteo Salvini e Francesca Verdini, la verità sul matrimonio
Matteo Salvini - Francesca Verdini (Lapresse)

Matteo Salvini e Francesca Verdini, la verità sul matrimonio

Matteo Salvini e Francesca Verdini si sposano o no? Matrimonio o non matrimonio? Al quesito ha riposto il leader della Lega che ha spazzato via tutti i gossip. Vediamo cosa ha detto.

Matteo Salvini e Francesca Verdini, nozze? Leader della Lega: "Nessun matrimonio in programma stiamo bene così”

Nozze con Francesca Verdini? Matteo Salvini per ora dice di no. “Io sto benissimo con la mia fidanzata, ma il matrimonio non è in programma“, ha spiegato al settimanale Oggi. Il capo del Carroccio e la 28enne figlia di Denis Verdini convivono attualmente. Francesca è a Roma e lavora nella squadra del programma di Rete4 Forum, dove gestisce i social media.

Francesca Verdini e il matrimonio con Matteo Salvini: "Possiamo aspettare"

Anche La fidanzata di Salvini  ha confermato, a Chi, che di matrimonio per ora non se ne parla. “Non abbiamo fretta. Ho 28 anni. Possiamo aspettare… Mi piace così come è. Apprezzo molto il suo essere diretto e concreto. È uno vero. Una persona che sa quali sono le cose essenziali. Non si perde nel superfluo. Questo mi dà sicurezza”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca verdinimatteo salvinimatteo salvini francesca verdinisalvini verdinisalvini verdini matrimoniosalvini verdini nozze





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.