A- A+
Politica

Dare vita a una lista per le elezioni europee "che metta insieme coloro che con matrice liberale vogliono aiutare l'Italia a uscire dalla crisi". Lo ha annunciato il ministro della Difesa Mario Mauro al termine del suo collegamento telefonico con il programma 'Radio anch'io', su Radio 1 Rai, incentrato sull'emergenza immigrati dopo la tragedia di Lampedusa.

Per Mauro, che nei giorni scorsi aveva prannunciato l'intento di promuovere una riunione degli Stati generaliveva moderati, "e' venuto il tempo di pensare che chi si riconosce nell'esperienza e nella sensibilita' popolare, liberale, riformatrice come il Partito popolare europeo incentrato sull'economia sociale di mercato non deve piu' aspettare".

Tags:
europeemauropopolare
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.