A- A+
Politica
"Meloni arrogante", il foglietto di Berlusconi. La Russa: "E' un fake"

Il caso del foglietto di Berlusconi: "Meloni supponente, prepotente, arrogante e offensiva"
 

 


Giorgia Meloni è "supponente, prepotente, arrogante e offensiva". Lo si legge in un foglietto tenuto in mano da Silvio Berlusconi, con gli appunti presi durante l'elezione del presidente della Camera. Nel foglietto, pubblicato da Repubblica, si legge anche: "Giorgia non ha disponibilità ai cambiamenti, è una con cui non si può andare d'accordo".

Ignazio La Russa, neopresidente del Senato, commenta così la vicenda: "Io credo che il presidente Berlusconi dovrebbe dichiarare quello di cui io sono quasi certo: che quella foto è fake, però deve dichiararlo lui non lo posso dire io". 

La Russa ha inoltre negato che Berlusconi lo abbia mandato a quel paese, nonostante il video che mostrava chiaramente un "vaffa": "Non mi ha detto alcuna ingiuria, almeno fino a quando ero lì. Poi se lo ha detto dopo non so...".

Rispetto alla ripresa dei rapporti tra Fratelli d'Italia e Forza Italia, La Russa ha detto: "Non tocca a me farlo, quindi non lo so dire". 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
foglietto berlusconigiorgia meloniignazio la russasilvio berlusconi





in evidenza
Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

MediaTech

Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14


in vetrina
A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


motori
Kia EV9 Illumina la Norvegia con un sole artificiale

Kia EV9 Illumina la Norvegia con un sole artificiale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.